loader image
17Nov

KIFAR è un centro di riferimento in campo nutrizionale per coloro che hanno la voglia o la necessità di migliorare le proprie abitudini alimentari.

KIFAR è un centro finalizzato, principalmente, a promuovere la salute fisica e psichica attraverso un sano rapporto con il cibo, offrendo dei percorsi di dimagrimento multidisciplinari e personalizzati, completando gli incontri multiconsulenziali con attività di benessere fisico (personal trainer e yoga) e formazione alimentare.

KIFAR nasce per tutti, per adulti, bambini e adolescenti con problemi di sovrappeso e obesità, per le donne in gravidanza, per quelle persone che vogliono portare avanti scelte etiche o semplicemente alimentari sposando regimi alimentari non convenzionali, come la dieta vegetariana o vegana, senza incorrere in malnutrizione.

KIFAR è supporto motivazionale, tecniche di rilassamento, consigli su integrazione alimentare, formazione sugli alimenti e sui loro effetti nell’organismo, KIFAR è condivisione di un’esperienza è per quelle persone che vogliono condividere questa esperienza in gruppo perché questo diventi il motore per non fare perdere la ricerca dell’obiettivo.

Chiara e Francesca Giardina,dottoresse e titolari di KIFAR, specializzate in nutrizione, piante medicinali e dermocosmesi, si dedicheranno a divulgare sapere e conoscenza sull’alimentazione preventiva e consapevole, e a condividere e supportare i percorsi che portano al benessere psico-fisico.

Lo faranno con un approccio olistico, multidisciplinare e complementare, in sinergia con diverse figure professionali di supporto con l’obiettivo principale del mantenimento dei risultati nel tempo.

Tags: ,

Il metodo KIFAR | La formazione

Vogliamo fornirti le linee guida per una miglior conoscenza di quelle che dovrebbero essere le corrette abitudini alimentari, in modo da realizzare una alimentazione sana ed equilibrata, …